A TUxTU – Episodio 5 con Christian Masserini e Emilio Guadagno di “Due Bergamaschi e Mezzo”

“Io sono Matteo, io sono Christian, io sono Emilio… e noi siamo… Due Bergamaschi e Mezzo!

È con questa intro, già storica, che ci siamo presentati ai nostri amici di Seryou, ormai più di un mese fa, con l’episodio pilota del nostro format. Un vlog in uno dei posti più belli della Val Seriana, la Forcella di Pradalunga, che ha spalancato le porte alla nuova stagione del nostro canale, rilanciandoci alla grande in un 2020 con alti e bassi, ma che possiamo dire di aver concluso nel migliore dei modi, e questo lo dobbiamo soprattutto a voi che ci seguite sempre!

Così, pensando a chi sarebbe stato l’ultimo ospite dell’anno alla live A TUxTU con Seryou, abbiamo deciso per un attimo di mettere da parte la nostra lunga lista di associazioni e gruppi giovanili, che torneranno comunque molto presto, e abbiamo pensato di realizzare una live proprio noi Due Bergamaschi e Mezzo. Lo abbiamo fatto per parlarvi un po’ di noi, Matteo, Christian ed Emilio fuori dalle telecamere con cui realizziamo i nostri vlog, ma anche e soprattutto per ringraziarvi del vostro grande sostegno, e per augurarvi buone Feste alla vigilia di un Natale che sicuramente non sarà come tutti gli altri, ma che per noi sarà ugualmente molto speciale, perché grazie a voi sappiamo di non essere mai soli, e anzi possiamo contare sul vostro affetto, sperando che anche noi allo stesso modo, con la nostra leggerezza e la nostra proverbiale simpatia, possiamo essere fonte di buonumore e di qualche sorriso in più.

Matteo Beltrami.

Matteo Beltrami aka @matteo_beltra

A TuxTu è una serie di live presentate da Matteo Beltrami che ogni giovedì farà una chiacchierata con i rappresentanti delle associazioni giovanili nella Bergamasca.

Il quinto episodio ha visto come protagonisti Christian Masserini e Emilio Guadagno de Due Bergamaschi e Mezzo. Cliccate qui per vederli in azione nello speciale di Natale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *