Vlog

Due Bergamaschi e mezzo

Due Bergamaschi e Mezzo è il nuovo e freschissimo format di Seryou, che vede i nostri giovani e baldanzosi Matteo, Christian ed Emilio alla ricerca dei giovani talenti più disparati nella Val Seriana, ma sempre e rigorosamente supportati dallo storico pandino, ormai emblema e mezzo simbolico. Vi possiamo garantire che sotto le loro grinfie nessun artista verrà maltratto, ma sappiate che i due bergamaschi e mezzo, per portare a termine la missione per Seryou, sarebbero disposti veramente a tutto. Vi abbiamo avvisati. 

Ragazzi!!! Siamo finalmente tornati (e in grande stile vorrei aggiungere)! Sono stati mesi di creazione e progettazione, e adesso non ci stiamo più dentro dalla voglia di condividere tutto quanto con voi… da oggi diamo inizio ad una nuova “era” sul canale di Sery0u, e questo video ne è la prova! Vi porteremo con noi dentro questa pazza idea, ma per ora non vogliamo spoilerare troppo… quindi seguiteci per stare sempre sul pezzo!

E’ finalmente arrivata la Vigilia di Natale, e i #duebergamaschiemezzo dopo aver girato a bordo del loro iconico Pandino, hanno scoperto l’Ufficio Postale di Babbo Natale proprio a Gandino! Quindi hanno ben pensato di vestire i panni panni degli Elfi aiutanti, nel vero senso della parola!! Tra un pisolino e l’altro hanno “aiutato” a smistare, impacchettare e inviare pacchi regalo che saranno destinati a tantissime famiglie! Se per caso quest’anno non troverete sotto l’albero i vostri regali, potrebbe essere colpa nostra!

I due bergamaschi e mezzo sono finalmente tornati! E tra zone gialle, arancioni e rosse, sono riusciti a conoscere Jacopo, ragazzo di Casnigo titolare dell’azienda agricola Cascina Tilde. La passione per gli animali oggi l’ha portato ad avere un’azienda tutta sua, e non con pochi sacrifici! Vediamo come se la sono cavata Emilio, Christian e Matteo!

Parliamone

Parliamone è il nostro format un po’ più “serio”, uno spazio che vuole essere una finestra aperta sul mondo dei giovani. Con questi video vogliamo sfatare i soliti miti che ci seguono come ombre, vogliamo parlare apertamente di ciò che ci va senza la paura di essere giudicati. Daremo voce a tutte le insicurezze per sentirci tutti un po’ meno soli!

Oggi nuovo video e nuovo format! PARLIAMONE vuole essere una finestra aperta sul mondo dei giovani! Con questi video vogliamo sfatare i soliti miti che ci seguono come ombre, vogliamo parlare apertamente di ciò che ci va senza la paura di essere giudicati. Daremo voce a tutte le insicurezze per sentirci tutti un po’ meno soli! Quello che ci domandavamo è: “I social sono solo una perdita di tempo?”. Vediamo cosa ha da dirci il nostro Christian a riguardo! E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

E’ tornato il nostro psicologo di fiducia Christian a parlarci di un parolone che un po’ ci fa paura: l’#insuccesso. Ebbene sì ragazzi, a chi non è mai capitato di trovarsi difronte ad una strada sbagliata, ad una scelta che non si è rivelata la migliore? Tutti, chi prima chi poi, ha sperimentato la delusione di un insuccesso. E per questo troviamo azzeccata questa frase per il #parliamone di oggi: “L’insuccesso è la possibilità di ricominciare in modo intelligente”. Cosa vuol dire? Vediamolo insieme nel video! 

Dopo aver parlato dell’insuccesso è arrivato il momento di parlare del tanto ambito #successo! Siamo ormai abituati a vedere tanti giovani che hanno avuto successo nella vita, e capita anche di guardarli con un briciolo di invidia. Ma ci siamo mai domandati veramente come hanno fatto ad arrivare fino lì? Non è sempre un percorso semplice, e con questo video Christian cercherà di spiegarvi come il fallimento, resistenza, sacrificio, disciplina, duro lavoro e dedizione sono le chiavi necessarie che aprono le porte del successo!