Strade

 

Strade è una serie di documentari volta a raccontare la storia di giovani ragazze e ragazzi della provincia di Bergamo che hanno lottato e lo fanno tutt’ora con i pugni e con i denti per portare avanti la loro passione e farne un lavoro. Noi vogliamo portarvi in un viaggio per scoprire i loro mondi.


Noi siamo pronti, e voi?

Una storia, quella di Fancho, che merita di essere raccontata. Una storia fatta di sogni, passione, sacrifici, progetti e contraddistinta dalla perseveranza e dalla voglia di fare sempre meglio per arrivare in cima. Sery0u vuole dare voce ai ragazzi come lui, che si impegnano ogni giorno a trasformare la loro passione in un lavoro che li appaga e li faccia sentire finalmente al posto giusto nel momento giusto. Saremo anche di parte, ma siamo veramente orgogliosi del risultato ottenuto, e speriamo che possa essere il primo di una lunga serie. Perché anche la Val Seriana ha giovani in gamba, e noi ve lo dimostreremo!

Il secondo episodio di #strade ha come protagonista lei, Alessandra Salvoldi. Attrice, sceneggiatrice e autrice di un programma televisivo. Ma niente cade dal cielo, perché dietro a tutto ciò c’è un percorso fatto di delusioni e fallimenti che tenteremo di raccontarvi in questo docufilm.