Strade

 

Strade è una serie di documentari volta a raccontare la storia di giovani ragazze e ragazzi della provincia di Bergamo che hanno lottato e lo fanno tutt’ora con i pugni e con i denti per portare avanti la loro passione e farne un lavoro. Noi vogliamo portarvi in un viaggio per scoprire i loro mondi.


Noi siamo pronti, e voi?

Una storia, quella di Fancho, che merita di essere raccontata. Una storia fatta di sogni, passione, sacrifici, progetti e contraddistinta dalla perseveranza e dalla voglia di fare sempre meglio per arrivare in cima. Sery0u vuole dare voce ai ragazzi come lui, che si impegnano ogni giorno a trasformare la loro passione in un lavoro che li appaga e li faccia sentire finalmente al posto giusto nel momento giusto. Saremo anche di parte, ma siamo veramente orgogliosi del risultato ottenuto, e speriamo che possa essere il primo di una lunga serie. Perché anche la Val Seriana ha giovani in gamba, e noi ve lo dimostreremo!

Il secondo episodio di #strade ha come protagonista lei, Alessandra Salvoldi. Attrice, sceneggiatrice e autrice di un programma televisivo. Ma niente cade dal cielo, perché dietro a tutto ciò c’è un percorso fatto di delusioni e fallimenti che tenteremo di raccontarvi in questo docufilm.

Il terzo episodio di #strade è tutto suo! Enrico, classe 1998, da sempre appassionato di sport ora allenatore di crossfit. Una passione nata un po’ per caso ma che presto porta le prime vittorie nel 2018. Uno sport, il crossfit, che ti assorbe completamente ma che rilascia grandissime soddisfazioni! Questo e molto altro ce lo racconterà Enrico in questo docufilm.