Diciotto e poi

Diciotto e poi...

una community per tutti i 18enni della Valle Seriana.

Diciotto e poi...

stimoli, spunti, idee per riempire quel "poi".

Diciotto e poi...

scambi, confronti, approfondimenti.

Compiere 18 anni è una cosa importante, da tanti punti di vista. Eh sì, perché è vero che compiuti 18 anni si può fare la patente, si può votare (ed essere eletti), si può aprire un conto in banca… Si può, si può… Ma poi? Cambia davvero qualcosa nella tua vita? Scopriamolo insieme!

Diciotto e poi è un progetto on line, un luogo digitale nel quale puoi ricevere stimoli e spunti di riflessione e approfondimento, confronto o scambio con altri ragazzi e ragazze, immaginare e progettare insieme iniziative… Un progetto leggero, senza altro impegno di quello che avrai voglia di mettere tu.

Contenuti esclusivi del progetto:

Webinar, call to action, contest, challenge…  per approfondire e sviluppare i temi.

Newsletter con aggiornamenti sul progetto; consigli di lettura, visione, ascolto; storie di vita; iniziative rivolte ai giovani.

Hai voglia di capirne di più?

Ti abbiamo incuriosito? Per ricevere informazioni sull’uscita dei video e tutte le altre iniziative, basta iscriverti alla newsletter qui sotto!

E ricorda che Diciotto e poi è un progetto completamente gratuito e senza obbligo di partecipazione, perciò sentiti libero di disiscriverti in qualsiasi momento.

Iscriviti alla Newsletter!